Sono nuova e cerco amici con cui divertirmi e chattare!!!XD
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sono nuova e cerco amici con cui divertirmi e chattare!!!XD
Ciao!!! Io sono Vera,il mio soprannome infatti è Very.Ho 11 anni e devo andare in prima media purtroppo!!! Bè spero che mi rispondiate,ciao ciao a presto!!!
FIRMATO: Very
FIRMATO: Very
Very- Messaggi : 45
Data di iscrizione : 30.08.10
Re: Sono nuova e cerco amici con cui divertirmi e chattare!!!XD
Ciao Daniana,almeno te ti sei registrata,vieni nel mio negozio che si chiama ''Il mondo glitter''??magicdaiana ha scritto:ciao io mi chiamo daiana ho 13 anni e vorrei fare amicizia cn qualcuno !
E' su ''I Vostri Negozi'',è l'unico negozio che c'è!!!
magicdaiana come hai fatto a mettere la foto di finaco al messaggio che hai spedito???Io e Very non ci riusciamo a metterla,come hai fatto???
Kitty14- Messaggi : 11
allora vai su profilo e vai su avatar dopo vedrai la scritta sgoglia lo klikki , cerchi l'immagine che vuoi e poi ti arrivarà li il tuo avatar !
OK ci provo adesso!!!magicdaiana ha scritto:allora vai su profilo e vai su avatar dopo vedrai la scritta sgoglia lo klikki , cerchi l'immagine che vuoi e poi ti arrivarà li il tuo avatar !
Ma scusa dov'è la scritta ''avatar'' e ''sgoglia''magicdaiana ha scritto:allora vai su profilo e vai su avatar dopo vedrai la scritta sgoglia lo klikki , cerchi l'immagine che vuoi e poi ti arrivarà li il tuo avatar !
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!Non avevi scritto bene bene...èh???Nora ha scritto:c'è scritto sfoglia!
Ciao jackie98 piacerissimo di conoscertijackie98 ha scritto:ciao! mi chiamo jackie!
ho 12 anni!
Pagina 1 di 1