Nora Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

é importante,leggete!

3 partecipanti

Andare in basso

é importante,leggete! Empty é importante,leggete!

Messaggio  Nora Mer Ott 13, 2010 9:32 pm

ciao a tutti!
vorrei la vostra attenzione per un minuto:
in questo forum,non ci sono molti utenti,ma se mi aiutate a fare pubblicità e a riempire il forum io ve ne sarò molto grata!
Nora
Nora
Admin

Data di iscrizione : 25.08.10

https://noraforum.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

é importante,leggete! Empty Re: é importante,leggete!

Messaggio  Very Ven Ott 15, 2010 2:21 pm

Io ho già fatto un po' di pubblicità e infatti prima eravamo in 6 utenti e adesso in 9 ma putroppo certi utenti registrati si sono registrati per niente!!!E sapete perchè??Perchè non gliene fregano niente di questo forum e infatti si sono registrati ma non ci vengono mai,io quasi tutti i giorni ci sono su qui ma spesso non scrivo messaggi!!!Nora mi prometti che se farò abbastanza pubblicità e che si registreranno almeno 20 persone mi farai diventare Embarassed moderatore Embarassed ???Te lo prometto farò abbastanza pubblicità che verranno (spero) in tanti!!!Ma ti prego metti quell'immagine bella che ti ho dato sul forum delle winx,ti prego!!!All'inizio devi metterla!!METTILA TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se no più nessuno verrà,abbellisci questo forum almeno con la mia immagine che ti ho fatto pre te!!!Poi,come hai detto tu,ti farò una nuova immagine con lo sfondo fuxia ancora più bello,ma devono registrarsi almeno 15 persone,quindi fai pubblicità anche te,okk???
Very
Very

Data di iscrizione : 30.08.10

Messaggio  Kitty14 Mer Ott 27, 2010 5:57 pm

Very ha scritto:Io ho già fatto un po' di pubblicità e infatti prima eravamo in 6 utenti e adesso in 9 ma putroppo certi utenti registrati si sono registrati per niente!!!E sapete perchè??Perchè non gliene fregano niente di questo forum e infatti si sono registrati ma non ci vengono mai,io quasi tutti i giorni ci sono su qui ma spesso non scrivo messaggi!!!Nora mi prometti che se farò abbastanza pubblicità e che si registreranno almeno 20 persone mi farai diventare Embarassed moderatore Embarassed ???Te lo prometto farò abbastanza pubblicità che verranno (spero) in tanti!!!Ma ti prego metti quell'immagine bella che ti ho dato sul forum delle winx,ti prego!!!All'inizio devi metterla!!METTILA TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Se no più nessuno verrà,abbellisci questo forum almeno con la mia immagine che ti ho fatto pre te!!!Poi,come hai detto tu,ti farò una nuova immagine con lo sfondo fuxia ancora più bello,ma devono registrarsi almeno 15 persone,quindi fai pubblicità anche te,okk???
Very quello che hai detto non è giusto nei confronti negli altri ma...fai come vuoi!!!Tanto io moderatore non lo sarò lo stesso...

Kitty14

Data di iscrizione : 30.08.10

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili